logo
  • en

Home bridal 3

BRIDAL COLLECTION 2020

Quintessentially è una collezione in cui Moda Sposa e Haute Couture si fondono creando un insieme unico che narra di una sposa diversa, elegante, raffinata ed unica. Una Bridal collection che parla delle donne ed alle donne; donne indipendenti e libere che, per il loro matrimonio, vogliono un abito che parli di loro e delle loro peculiarità. La sposa Enzo Miccio è una donna consapevole e pragmatica ma, al tempo stesso, sognatrice e romantica.

BRIDAL COLLECTION 2019

Elisir è una collezione onirica in cui Enzo Miccio ha deciso di mostrare la sua idea di sposa e, contemporaneamente, di donna.
Un insieme perfetto di due anime distinte ma complementari: la prima risoluta, pragmatica, l'altra sognante e romantica.

GENTLEMAN

My Secrets è una linea che parla di Enzo Miccio, del suo concetto di eleganza maschile e del suo stile. Un inno alla sartorialità e al Made in Italy che parte dalla scelta dei tessuti. Lana Tasmania e seta, spesso si incontrano, per creare smoking ed abiti da cerimonia unici. La palette cromatica è classica, dal blu navy al nero, ma non rifiuta qualche "nota colorata" data dal verde inglese ed il rosso rubino.

BRIDAL COLLECTION 2018

Icons è una collezione unica così come le donne che la hanno ispirata Grace Kelly, Rita Hayworth e Marlene Dietrich.

Gli abiti sono sognati e creati per donne speciali che sentono il bisogno di sentirsi uniche, delle vere e proprie "icone" di stile ed eleganza.

BRIDAL COLLECTION 2017

L'Oro di Napoli si ispira a Napoli, al suo incanto, alla sua storia ricca di fascino e leggenda. In ogni creazione c'è l'unicità della sartoria partenopea, quello "stile napoletano", famoso in tutto il mondo che si esprime in abiti fluidi e fluttuanti, strutturati e regali

BRIDAL COLLECTION 2016

Le Jardin Suspendu si ispira alla natura morbida e avvolgente,
pronta a donarsi in ampie volte di raffinatezza
ad una sposa dall'eleganza sussurata.

WEDDING SHOES

Una collezione di modelli esclusivi realizzati con materiali preziosi. Satin opaco, mikado di seta mescolati con pizzi Valenciennes.